SAFETY EXPO 2019

Bergamo Fiera - 18-19 settembre

SAFETY EXPO 2019

Contenuti e formazione, tecnologia ed innovazione saranno di nuovo insieme al Safety Expo 2019, l'evento italiano per la prevenzione incendi e la salute e sicurezza sul lavoro che si terrà a Bergamo il 18 e 19 settembre 2019

R.I.V.E. Rassegna Internazionale Viticolture Enologia

Nel settore vitivinicolo l’Italia occupa un ruolo primario a livello mondiale. Pertanto per le aziende di settore diversificare il mercato ed intraprendere un percorso di internazionalizzazione è diventato un obiettivo strategico per le nuove sfide del mercato globale.. Rive presenta i migliori produttori della filiera produttiva del vino, ponendosi come punto di riferimento nazionale ed internazionale per: viticoltura; macchine e prodotti per il trattamento della vite; macchine ed attrezzature per la vinificazione; prodotti, tecnologie e servizi per la commercializzazione del prodotto.

SAFETY EXPO 2018

Nell'edizione 2017
4700 Presenze, 38 Incontri, 50 Corsi di formazione, 2 Spettacoli, 135 Aziende sponsor
Convegni, dibattiti, speeches, approfondimenti, spettacolo, prodotti, servizi e tecnologie.
Dopo i numeri del 2017, anche quest’anno il Safety Expo torna a Bergamo Fiera con un’edizione ricca di iniziative per tutti i professionisti del settore.

MCE 2018 41° Mostra Convegno Expocomfort

MCE 2018
41° Mostra Convegno Expocomfort

Dal 13 al 16 marzo 2018, la più grande fiera mondiale dell’impiantistica civile e industriale, della climatizzazione e delle energie rinnovabili chiamerà a raccolta, in Fiera Milano, le aziende leader del settore e oltre 155.000 visitatori professionali provenienti da 141 paesi (dati MCE 2016).

Versilia Yachting Rendez-Vous

Nautica luxury atto secondo con più di 170 le aziende presenti all’edizione 2018 del Versilia Yachting Rendez-vous, l’appuntamento internazionale dedicato alle imbarcazioni alto di gamma, in scena a Viareggio dal 10 al 13 maggio.

Festa del mare nel cuore del distretto nautico toscano, “cantiere a cielo aperto” che accoglierà visitatori, appassionati e operatori del settore italiani e stranieri fra business, eccellenze della produzione di yacht e accessori.

Con molte novità presentate a Milano negli studi di Radio Monte Carlo, partner radiofonico della manifestazione, ideata e voluta da Nautica Italiana e organizzata da Fiera Milanoin collaborazione con il Distretto tecnologico per la nautica e la portualità toscana, con il sostegno e il supporto di Regione e Comune di Viareggio. Nuovo è infatti il layout espositivo con aree più ampie e funzionali perché il salone viareggino è in crescita e sono aumentate le richieste. Nuovo programma anche per il fuorisalone che coinvolgerà la Versilia.